archivio2015

MERCATO: Milan su Sensi. Preziosi: “Opzionato dal Genoa”

Edoardo Lavezzari

Stefano Sensi infiamma il mercato. Il centrocampista piace molto al Milan, ma su di lui sarebbe già arrivato il Genoa, come annunciato da Preziosi

Stefano Sensi è uno dei centrocampisti più interessanti del panorama italiano. Con la maglia del Cesena, il classe '95, sta facendo grandi cose in Serie B e molte squadre sono interessate a lui. Tra queste c'è e non da oggi, anche il Milan. I rossoneri, scrive oggi "TuttoSport" vorrebbero muoversi già a gennaio per bruciare la folta concorrenza, ma devono fare i conti soprattutto con il Genoa di Enrico Preziosi. Intervenuto ieri sera a Telenord, il patron rossoblu ha parlato del giovane centrocampista e ha rivelato: "Abbiamo opzionato Sensi, tra noi e Foschi c'è un impegno amichevole: siamo in prima fila. Milanetto già osservato il ragazzo".

A questo punto è impossibile non chiedersi se i rossoblu abbiano messo le mani sul ragazzo per puntarci con decisione o magari per girarlo al Milan, visti gli ottimi rapporti tra le due società e i tanti affari conclusi in questi anni. Ricordiamo infine che i Milan e Genoa condussero un'operazione simile nell'estate 2010 per portare in Italia Kevin Prince Boateng. Un'altra ipotesi interessante potrebbe essere quella di un Sensi al Genoa per farsi le ossa, prima di un passaggio in rossonero, ma per ora sono tutti discorsi prematuri, vedremo cosa succederà nella sessione di mercato di gennaio ed eventualmente in quella di giugno. Una cosa è certa però: Sensi al Milan piace.