archivio2015

MERCATO MILAN – Zamparini: “ Ecco la verità su Vazquez ”

Franco Vazquez Palermo
Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo, ha parlato a “4-4-2” della situazione del trequartista italo-argentino Franco Vazquez, che piace tanto al Milan

Daniele Triolo

Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo, è intervenuto a '4-4-2', parlando anche di Franco Vazquez, trequartista italo-argentino che piace molto al Milan in vista del prossimo calciomercato, dopo che, in mattina, il patron rosanero aveva emesso un comunicato spiegando come 'El Mudo' non sarebbe stato ceduto a gennaio.

“La frase che non ho mai detto, ovvero il prezzo fissato per il Milan. Un'invenzione – ha sottolineato Zamparini -. Io ho parlato di Vazquez, ho detto che a gennaio non si muove perché è troppo importante per il Palermo, quest'anno. Poi mi è stato chiesto quanto vale Vazquez, e ho detto 30 milioni, più Iva naturalmente, perché l'Iva esiste, come per Dybala, che alla Juve è costato 40 milioni più Iva. Quanto al mercato, Galliani in estate mi ha chiesto Vazquez, io ho detto: no, Adriano. A gennaio no, a giugno del 2016 si può fare. E vedremo. Anche a Marotta a proposito di Vazquez avevo detto la stessa cosa, poi vedremo cosa sarà la prossima estate. Certo io sarei contento se Vazquez andasse da Silvio Berlusconi, se restasse in Italia”.

tutte le notizie di