Sinisa Mihajlovic, prima del suo acquisto, lo ha voluto vedere in faccia, parlarci da solo in un van coi vetri oscurati in un parcheggio di Firenze. Quell'incontro è bastato al tecnico del Milan per dire sì al ritorno di Mario Balotelli sulla sponda rossonera del Naviglio. Un ritorno a distanza di un anno che ha spaccato in due la tifoserie. Del resto Balo o lo si ama o lo si odia. Oppure, c'è una terza via: lo si martella. Ed è quello che sta facendo Sinisa Mihajlovic in questi giorni a Milanello. Come scrive il "Corriere della Sera" in edicola oggi, il tecnico milanista lo segue molto da vicino in allenamento e gli continua a ripetere: "Per essere un grande campione devi cambiare testa".
archivio2015
Mihajlovic a Balotelli: “Per diventare un grande cambia la testa”
Mihajlovic, allenato del Milan, sprona Balotelli in allenamento, lo segue da vicino e lo martella. Solo così può esplodere definitivamente.
Passo dopo passo, Mihajlovic sta provando a rispolverare il talento dell'ex centravanti della Nazionale Azzurra. Perché a 25 anni è giunta l'ora di dare una svolta alla propria carriera. E Mario ci sta provando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA