archivio2015

MIHAJLOVIC A MC: “Non dobbiamo più regalare tempi agli avversari”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan
Queste le parole di Sinisa Mihajlovic a Milan Channel prima della conferenza stampa

Luca Fazzini

Queste le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Mihajlovic a Milan Channel prima della conferenza:

Sulle dichiarazioni di Savicevic: "Siamo amici, non sono cattivo, ma solo duro. Il talento nel calcio non basta, in Nazionale c'erano moltissimi talenti, ma non eravamo una squadra".

Sul confronto con la squadra: "Abbiamo parlato per far capire ai ragazzi che una squadra come il Milan deve sempre essere ai vertici. Dobbiamo meritarci i primi posti, a Genova abbiamo sbagliato. Non ci possiamo rilassare. A fine riscaldamento ero arrabbiato perchè li vedevo molli".

Sulla difesa: "Gli errori sono stati individuali, non di reparto. Il calcio è strano: abbiamo sempre subito gol, magari non lo faremo contro il Napoli, che ha un super attacco. Il Napoli troverà un Milan voglioso, spero sarà uno stimolo per i miei giocatori. Ogni tanto mi piacerebbe anche solo vincere 1-0".

Sull'approcio di Genova: "Subito, durante il riscaldamento, abbiamo notato che la squadra era moscia. Non deve più succedere, nel primo tempo abbiamo perso ogni scontro. Nel secondo abbiamo giocato meglio, potevamo anche pareggiare. Dobbiamo sempre essere concentrati e vogliosi di vincere".

Sulle prestazioni: "Escluso il derby, abbiamo sempre regalato un tempo. Non va bene. Dobbiamo lavorare molto, è un problema mentale. Arriveranno partite in cui il Milan giocherà per 90'".

tutte le notizie di