archivio2015

MIHAJLOVIC a MC: “Siamo più forti, ma dobbiamo restare umili”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan
Queste le parole di Sinisa Mihajlovic in vista della sfida di domani a Genova

Luca Fazzini

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic a Milan Channel, canale tematico rossonero:

Sul nervosismo in campo: "Loro possono essere nervosi, non è che noi andiamo a fare rissa. Non dobbiamo cadere nella provocazioni".

Sui pochi gol del Genoa: "In ogni partita non vogliamo suvire gol. Non è detto che il Genoa domani non segni, dovremo giocare bene noi difensivamente. Siamo più forti ma dobbiamo rimanere umili, altrimenti possiamo perdere con chiunque".

Sul ruolo di Bonaventura: "Dipende sempre dai giocatori che abbiamo a disposizione, può giocare sia trequartista che mezz'ala oppure esterno come a Udine. E' un giocatore jolly, lo vorrebbero tutti gli allenatori".

Sul compagno di coppia di Balotelli: "Balo può giocare in coppia. Può migliorare, a Udine ha giocato bene, ma deve migliorare perchè ha giocato troppo sugli esterni".

Sulla gara di Marassi: "Tutte sono sfide importanti. Se dovessimo ottenere i tre punti troveremmo la conferma che siamo sulla strada giusta. In casa il Genoa si trasforma. Noi pensiamo però solamente a noi stessi, abbiamo recuperato Kucka, Antonelli e Bertolacci".

Sulle prime cinque partite di A: "Da sempre le prime sfide sono strane, andando avanti le qualità emergono. Ogni tanto ci sono sorprese, positive o negative. A fine campionato verranno fuori ai vertici le favorite".

tutte le notizie di