Sul Verona: "Le partite si vincono e si perdono durante la settimana. Dipende da come le prepari. E noi le stiamo preparando bene. Il Verona non ha mai vinto, ma in alcune occasioni sono stati anche sfortunati. Loro ci possono mettere in difficoltà, ma tutto dipende da noi. Vincere è fondamentale per avere una media di due punti a partita e continuare a puntare ai nostri obiettivi. Dobbiamo fare più punti possibili prima della fine del girone di andata".
archivio2015
MIHAJLOVIC a MC: “Voglio più cattiveria. Qui nessuno è tranquillo”
Sui moduli: "Non fanno la differenza, è l'atteggiamento con cui scendi in campo che la fa. Dobbiamo migliorare nella mentalità, le partite si vincono sul campo e non sulla carta. Li avevo avvertiti che a Modena sarebbe stata dura. Spero di vedere l'atteggiamento adesso".
Su Bacca e Luiz Adriano: "All'inizio loro facevano bene, la squadra no. Ora Bacca deve stare tranquillo, contro la Samp doveva battere lui il rigore ma da uomo-squadra lo ha lasciato a Niang. Luiz Adriano ha dato sempre il suo contributo. Sono due giocatori importanti, che vivono per il gol e sui quali punto moltissimo".
Carpi: "Per noi sono due punti persi. Dovevamo fare meglio, ma meritavamo di vincere. Abbiamo fatto 18 tiri, però non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Anche domani sarà una gara simile, dovremo essere più cattivi in avanti e migliorare la mira. La cosa importante comunque è che una squadra crei occasioni".
Sull'andamento della squadra: "Negli ultimi due mesi e mezzo, il Milan è linea con gli obiettivi che deve raggiungere. Dalla partita contro il Napoli siamo migliorati molto: abbiamo fatto due punti in meno dell'Inter, abbiamo perso una sola partita e siamo tra le squadre che subiscono meno gol. Potevamo fare meglio, certo, ma quello che ci ha penalizzato è stata la nostra partenza. Siamo andati a rilento all'inizio, ma ora stiamo facendo bene. Il nostro obiettivo è avere una media di due punti a partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA