Il suo Milan, per la prima volta nella sua gestione, questa sera ha pareggiato. Ecco come Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato la prestazione della sua squadra: "Abbiamo giocato bene, ma dopo aver segnato abbiamo smesso. Bisogna gestire meglio, farsi fare dei falli. Abbiamo perso serenità, dopo che hanno pareggiato siamo ripartiti. Dopo la sconfitta col Napoli non era facile ripartite ma i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo rischiato poco e niente, ma quando ci tirano in porta ci fanno gol. È un problema di personalità, di ansia. Giochiamo solo un tempo a partita, oggi quasi tutti i novanta minuti, ma abbiamo smesso nei dieci minuti dopo il vantaggio. Siamo il Milan, dobbiamo gestire meglio ed essere più furbi”.
archivio2015
MIHAJLOVIC a MP: “Ci siamo spenti dopo il gol, serve furbizia”
Il modulo: “E' andata bene, ma non è il modulo che ti fa vincere o perdere le partite. Oggi siamo stati compatti, abbiamo difeso bene, il Toro non riusciva a giocare e buttava il pallone in avanti. Non credevo di prendere gol, ma evidentemente oggi non era il giorno giusto. I tifosi sono delusi? Siamo i primi a essere dispiaciuti. Guardiamo avanti, una partita alla volta e proveremo a far bene. Oggi, a parte quei dieci minuti, abbiamo fatto bene”.
Berlusconi: “Tra me e lui non ci sono problemi, è un intenditore di calcio e ci confrontiamo. Io sono pagato per fare le scelte e mi assumo le mie responsabilità. Finora non abbiamo avuto nessuno screzio”.
I blackout della squadra: “Dobbiamo gestire meglio certe situazioni; abbiamo tanti nazionali, siamo una squadra esperta: quando riesci a sbloccare certe partite, poi le devi gestire".
Le prossime partite: "Il campionato è lungo, dobbiamo pensare partita dopo partita e fare più punti possibile, andiamo avanti e continuiamo a lavorare con fiducia. Le qualità ci sono, ne usciremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA