archivio2015

MIHAJLOVIC a PS: “Bella vittoria, ma pensiamo a vincere le prossime gare”

Sinisa Mihajlovic Milan
Ecco le parole rilasciate dal tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, a Premium Sport, dopo la gara di questa sera dei rossoneri contro la Sampdoria

Donato Bulfon

Ecco le parole rilasciate dal tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, a Premium Sport, dopo la gara di questa sera dei rossoneri contro la Sampdoria.

Sul gol preso: "Ci dispiace per il gol preso, abbiamo giocato alla grande però. L'importante è stata la prestazione, abbiamo fatto bene e sono contento".

Sulla gara: "Dovevamo riscattare la sconfitta di Torino, abbiamo cambiato modulo perchè abbiamo tre attaccanti in condizione. Con l'Atalanta avevamo molti fuori, con la Juve non riuscivamo a tenere palla sulla trequarti".

Sulla tabella di marcia: "Pensiamo al girone di andata per chiuderlo mantenendo i due punti di media a partita. Dobbiamo continuare così e non fare passi indietro. Se giochiamo come oggi possiamo vincere sempre. Nel ritorno dovremmo fare meglio sicuramente".

Su Cerci: "E' bravo tecnicamente, forte nell'uno contro uno. Per questo abbiamo cercato di metterlo in condizione di fare bene e così è stato".

Sul primo tempo il migliore dell'anno: "Certo, ma ora contano le prossime. Anche la Coppa Italia è importante e poi ci sarà Carpi".

Su Berlusconi: "Gli ho detto ieri di non sbagliare spogliatoio (ride, ndr), poi non è venuto. Va bene così".

Su Witsel: "Chi è, quello pelato? Non parlo di mercato, ne parlerà con la società".

 

tutte le notizie di