archivio2015

MIHAJLOVIC a Sky: “Non possiamo giocare solo 45 minuti”

Edoardo Lavezzari

Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, commenta con amarezza la deludente prestazione del Milan, oggi sconfitto meritatamente dal Genoa a Marassi

Oggi il suo Milan è stato sconfitto con una prestazione non all'altezza e Sinisa Mihajlovic ha commentato così la prova dei suoi ragazzi, contro il Genoa, ai microfoni di Sky Sport: "La verità è che facciamo bene solo un tempo a partita e non va bene, anche in settimana è stato così. Oggi non abbiamo fatto male, ma di certo non abbiamo fatto bene, ci è mancata la cattiveria, abbiamo perso troppi errori individuali. Nel secondo tempo la squadra in 10 ha reagito e ha creato, ma non ha fatto gol. Questa squadra deve capire che non basta aver scritto Milan sulla maglia o avere più qualità tecniche, ma bisogna correre ed essere cattivi. Vincere oggi sarebbe stato importante, purtroppo non è così. Adesso analizzeremo a mente fredda e ci prepariamo per il Napoli, che sarà una partita difficile".

L'espulsione: "Non ho mai commentato, non commento oggi. Diego Lopez? Deve giocare la palla, non buttarla avanti, poteva dare la palla ai terzini, non mi è piaciuto quello che ho visto. Se ha la possibilità di fare certe cose che abbiamo preparato le deve fare".

Il Napoli: "E' una squadra forte, con grandi attaccanti. E' la squadra peggiore che ci poteva capitare visto che noi prendiamo sempre gol, magari però sotto pressione domenica faremo bene. Io e Sarri sotto pressione? Per un allenatore è sempre difficili, entrambi facciamo questo lavoro da anni, sappiamo a cosa andiamo incontro. L'importante è lavorare, peccato la sconfitta di oggi non ci voleva, adesso proveremo a lavorare per correggere i difetti del Milan e per insistere sulle cose che facciamo bene. Oggi poi è stato un gol su una punizione deviata, abbiamo creato nel secondo tempo, ma ci è mancata la cattiveria necessaria".