archivio2015

Mihajlovic a Sky: “Oggi abbiamo perso due punti”

Sinisa Mihajlovic Milan
Sinisa Mihajlovic commenta con un pizzico di rammarico, ai microfoni di Sky Sport, la prestazione del Milan di oggi contro il Torino

Gianluca Raspatelli

Il pareggio a Torino del Milan per 1 a 1 ha messo in mostra tanti temi positivi quanti negativi. Sinisa Mihajlovic ha tanto da lavorare, ma anche alcune cose da salvare. Ecco le sue parole a Sky dopo il match: "Non era facile dopo due sconfitte venire a Torino e giocare una partita del genere. Abbiamo subito poco, anche gli episodi non ci vanno bene in questo momento. Dobbiamo essere più furbi e avere più personalità. Ma vediamo di partita in partita cosa succede".

Sul gran pressing fatto oggi: "L'abbiam preparata col pressing alto. I ragazzi sono stati bravi. Li abbiamo chiusi lì e spesso han dovuto lanciare lungo. Abbiamo tirato poco? A fine primo tempo ho detto di crederci di più. Abbiamo tirato troppo poco, soprattutto con i centrocampisti".

Ancora sugli attaccanti: "Bacca era stanco dopo i tanti viaggi, ho preferito Luiz Adriano perchè il colombiano non aveva 90 minuti nelle gambe. Luiz Adriano perfetto in fase di non possesso, ma la prima punta l'ha sempre fatta, perciò può giocare lì, ma anche insieme a Bacca".

Infine su Baselli: "Gli faccio i complimenti, però poteva risparmiarselo quel gol...".

tutte le notizie di