- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Dopo aver parlato a Premium Sport e Sky, Sinisa Mihajlovic ha risposta alle domande anche dei giornalisti di RAI Sport, ecco le sue parole: "Abbiamo avuto qualche possibilità, ma dovevamo fare di più in fase d'attacco. Troppi palloni i palloni persi, così loro ripartivano. Abbiamo rischiato poco, ma Pogba ha fatto una grande cosa sul gol e queste squadre ti puniscono. Peccato, ma andiamo avanti, il campionato è lungo e pensiamo già alla Sampdoria. Siamo migliorati dietro, ma in attacco non siamo riusciti ad essere pericolosi. Io a rischio? Da quando sono arrivato, anzi, è da quando faccio questo lavoro che mi sento in discussione. Io stesso mi metto sempre in discussione".
Gli errori: "Abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita e gli attaccanti esterni si sono sacrificati molto in fase di copertura. Niang? Era la seconda partita dopo cinque mesi, sta migliorando, ma farà ancora meglio quando starà bene. Non dovevamo rinunciare all'uno contro uno".
Donnarumma: "Ha qualità e personalità, ha tutto per diventare l'erede di Buffon, ma per i giudizi è presto. E' un ragazzo che impara in fretta e poi tranquillo, ti ispira fiducia. Ha le qualità per diventare l'erede di Buffon ma dipende da lui. Deve lavorare e tenere i piedi per terra, deve continuare a far bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA