Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri Sinisa Mihajlovic ha parlato in modo deciso dell'obiettivo Coppa Italia. Il Milan stasera affronterà il Crotone allenato da Ivan Juric.
archivio2015
MIHAJLOVIC: “Coppa Italia? Quando conti i trofei vinti fa la differenza”
Ecco le parole di Mihajlovic sul suo avversario: "Sarà fondamentale non sbagliare atteggiamento. Il Crotone gioca tatticamente come il Genoa. Juric, che da giocatore era “cazzuto”, si è formato come tecnico con un bravo maestro come Gasperini. Non è un sorteggio fortunato, ma giochiamo in casa e siamo il Milan".
Poi un messaggio per tutti i suoi giocatori, invitati a dare il massimo sia per la maglia sia per se stessi: "La Coppa Italia è un traguardo importante: non faccio classifiche tra i nostri obiettivi, vorrei vincere la Coppa Italia e qualificarmi per la prossima Champions. Chi gioca meno deve dimostrarmi di meritare la maglia. E tutti devono ricordare che alzare un trofeo è una cosa molto bella. Te ne accorgi di più a fine carriera, quando li conti. Una cosa è averne alzati uno o due, altra cosa averne sollevati quindici o venti".
Non sono numeri a caso, visto che Mihajlovic da giocatore ne ha vinti 16.
© RIPRODUZIONE RISERVATA