archivio2015

MIHAJLOVIC: “Il peggio deve ancora venire”. Galliani preoccupato

Gianluca Raspatelli

Mihajlovic si sta rivelando più difficile da gestire del previsto per Galliani. Continuano le battute del serbo coi giornalisti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani sarebbe sempre più irritato per l'atteggiamento di Sinisa Mihajlovic davanti ai microfoni dei giornalisti.

Dopo il deludente match pareggiato contro il Carpi, Mihajlovic ha dichiarato: "Il peggio devo ancora aspettarmelo. Al male non c'è mai fine, c'è sempre un'atmosfera strana da queste parti".

Alla questione dell'atmosfera strana Galliani aveva già risposto: "Quando sei in una grande e i risultati non arrivano un po' di tensione c'è". Ma il problema dell'ad rossonero è non circoscritto alle singole frasi, ma riguarda l'atteggiamento in toto dell'allenatore serbo.

Infatti Mihajlovic non risparmia nessuno dalle critiche e dalle suo ironie, Berlusconi compreso. Al Milan questa è una novità, essendo la dirigenza abituata a gente interna alla società e osservante le sue regole. Ad esempio, Galliani è rimasto irritato dal non esser stato invitato alla cena organizzata da Mihajlovic coi giocatori. Solitamente queste iniziative partivano sempre dalla società, mai dall'allenatore.

In realtà il modo di comportarsi del tecnico serbo potrebbe essere la giusto via per creare il gruppo, ma nel calcio i risultati decidono tutto. Finchè non arrivano Galliani e Berlusconi continueranno ad aver dubbi su di lui.