Dopo aver parlato alle televisioni, Sinisa Mihajlovic ha commentato Milan-Sassuolo anche in conferenza stampa dove ad attenderlo c'era il nostro inviato a San Siro. Ecco le parole del tecnico rossonero sulla partita: "Era una partita da vincere a tutti i costi, sono contento per la vittoria. E' vero che hanno giocato in 10 a lungo, ma loro hanno fatto solo un tiro in porta, noi abbiamo creato 13/14 occasioni, abbiamo vinto meritatamente".
archivio2015
Mihajlovic in conferenza: “Mai dubitato sul risultato. Diego Lopez? Non è una bocciatura”
L'esordio di Donnarumma: "Quella per Diego Lopez non è una bocciatura, è un portiere importante che stimo molto. Ultimamente non l'ho visto bene, succede agli attaccanti di essere fuori forma e perdere il posto, può capitare anche ai portieri. Non è un caso. Per l'età di Gigio io non la guardo, ci si lamenta se i giovani non giocano, poi anche se giocano. Ho avuto la stessa situazione con grandi portieri a Genova con Viviano e Romero e non ho avuto problemi".
Il pareggio: "Ero sereno, non ho mai pensato che non avremmo vinto la partita ero sereno".
Poli e Kucka: "Se contestiamo anche le sostituzioni...uno è entrato e ha cambiato la partita, un'altro è entrato e ha fatto gol. Le scelte sono mie, sono pagato per farle. Il calcio è bello per questo perchè ognuno pensa in modo diverso".
Cerci: "E' un giocatore che salta l'uomo, lo conosco da Firenze ed è andato bene con tutti e due i moduli, è in grado di saltare l'uomo. Il problema non è lui, il problema sono i pochissimi attaccanti per gli infortuni".
Donnarruma con Chievo: "Vediamo come starà, ci sono ancora tre giorni prima della partita"
La contestazione: "Non è la prima e l'ultima volta, se la squadra va male il primo colpevole è l'allenatore lo sappiamo bene, I tifosi, se protestano civilmente possono farlo, comunque ringrazio i tifosi per aver comunque sostenuto la squadra durante la partita. Poi una contestazione ci può stare".
Tanti tiri, pochi in porta: "Sai come diceva Boskov? Chi tira mai sbaglia. Poi dobbiamo aggiustare la mira, quello si, però l'importante è tirare sempre in porta".
L'importanza di vincere nel finale: "Queste sono le classiche partite che vinci con carattere e cuore. Sicuramente vincere ti aiuta a vincere, questi sono tre punti importanti. Adesso da qui alla sosta ci sono 3 partite importanti, pensiamo ad una alla volta".
Berlusconi: "Si è venuto a fare i complimenti a quelli del Sassuolo, ma ha fatto la stessa cosa con noi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA