Dopo aver parlato in televisione, il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha parlato, anche alla presenza di PianetaMilan.it, in conferenza stampa, ecco le sue parole: "Un punto guadagnato, non siamo stati quelli di Roma, ma almeno non abbiamo subito gol. Sicuramente l'Atalanta ha meritato di più, ma ho visto anche come stavamo noi. Non cerco scuse, ma sicuramente avevamo fuori Bonaventura, Bertolacci e Alex, tra i migliori in questo periodo. I tre che li hanno sostituiti hanno fatto bene, fino a quando hanno avuto le forze. Poi sapevo che avremmo sofferto anche perchè Cerci, Bacca e Montolivo in settimana si sono allenati poco per qualche problema fisico. Fortunatamente oggi, in una partita in cui praticamente non potevamo vincere, non abbiamo perso. Peccato aver avuto un cambio obbligato per l'ammoniszione di De Sciglio. Fortunatamente arriva la sosta, dobbiamo tirare il fiato".
archivio2015
Mihajlovic in conferenza: “Traditi dalle poche energie”
Ecco il commento, in conferenza stampa, da parte di Sinisa Mihajlovic dopo il deludente pareggio del Milan questa sera contro l'Atalanta
Donnarumma e Niang: "Non vorrei che le parate di Donnarumma diventassero un problema. Lui è la per parare, oggi lo ha fatto. Il primo tempo comunque non abbiamo rischiato niente, nella ripresa viste le condizione precarie ci potevamo aspettare di soffrire un po'. Comunque abbiamo giocato con il 4-2-4 per vincere, questa è la nostra mentalità. Ai ragazzi non posso dire nulla, fino a quando hanno avuto le forze hanno giocato. Ripeto, non potendo vincere è stato importante non perdere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA