archivio2015

MIHAJLOVIC: “Non è la Samp di Montella. Vinceremo, sicuro”

Redazione

E' un Sinisa Mihajlovic ottimista quello che si è presentato oggi alla stampa prima di Milan-Sampdoria. L'allenatore rossonero ha parlato anche di Montella

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa anche dei prossimi avversari di giornata, la sua ex squadra, la Samp: “Presto per giudicare il lavoro di Montella. Sono una bella squadra, ma in trasferta per ora hanno fatto solamente due punti, quindi proveranno a metterci in difficoltà. Sicuramente Montella proverà a trasformare la squadra a sua immagine e somiglianza, ma serviranno anche giocatori giusti per il suo modulo. Io comunque ho la Sampdoria nel cuore, auguro il meglio a Vincenza e al mio ex Presidente. Sarà una partita difficile, ma sono convinto che domani saremo noi a vincere”

“Dopo la partita contro il Napoli abbiamo viaggiato a più di due punti a partita e sono convinto che continueremo così, domani possiamo fare bene, poi abbiamo sei partite dove possiamo continuare con questa media che l’anno scorso era bastata per andare in Champions League. Il girone di ritorno avremo la possibilità di avere molti scontri diretti in casa, resto fiducioso”