Premi F5 per aggiornare
archivio2015
MIHAJLOVIC: “OBIETTIVO? ARRIVARE TRA LE PRIME TRE. PUNTIAMO ROMAGNOLI, CON IBRA DA SCUDETTO”
Clicca per commentare con noi su Facebook!
Il Milan partirà alla volta di Monaco di Baviera, dove disputerà l'AUDI Cup con Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham Hotspur, soltanto alle ore 17, mentre l'allenatore rossonero, Siniša Mihajlović, è partito intorno alle 13.10 con un volo privato per la Germania per sostenere, alle 16.15, la conferenza stampa di presentazione del torneo al Westin Grand München, in Arabellastraße, della città bavarese. Queste le parole del tecnico del Milan alla vigilia del prestigioso torneo amichevole ed internazionale.
LAVORIAMO BENE DA UN MESE, VOGLIAMO RIPETERCI CONTRO IL BAYERN. “Sicuramente per quello che ci riguarda il nostro obiettivo per l'anno prossimo è arrivare tra le prime tre squadre in Italia. Sarà difficile, tutte le altre squadre si rinforzate ma a mio avviso abbiamo una buona squadra: abbiamo preso giocatori importanti come Luiz Adriano, Bacca, Bertolacci. Da un mese che stiamo lavorando insieme, siamo ad un buon punto, anche in tourneé in Cina, contro Inter e Real Madrid abbiamo fatto delle buone prestazioni, e sono sicuro che ci ripeteremo anche domani e dopodomani contro Bayern e non so chi altro”. Solleticato, poi, sul suo record di reti sui calci piazzati, il tecnico serbo ha risposto sorridendo: "Li tirerei io, ma non posso entrare! Ma so che sarebbe anche troppo facile così".
MR. BEE? NON CI PUO' FAR ALTRO CHE PIACERE. Interpellato sul passaggio del 48% delle quote societarie dalla famiglia Berlusconi all'imprenditore thailandese Bee Taechaubol, Mihajlović ha risposto: “E' una domanda non per me, ma per la società, per il dottor Galliani e per il Presidente Berlusconi: se Mr. Bee arriva, e vuole aiutare la famiglia Berlusconi e porta i soldi, non ci può far altro che piacere, ma sicuramente per quanto riguarda noi non cambia nulla”.
ROMAGNOLI? MI SERVE. Mihajlović ha anche parlato di mercato, spiegando come voglia a tutti i costi Alessio Romagnoli. “Chiaramente puntiamo su di lui, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. L'ho allenato alla Sampdoria e so cosa mi può dare. Per Ibrahimović vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto. E' un giocatore che sposta gli equilibri”.
Su Carlos Bacca e Luiz Adriano, l'allenatore ha spiegato come saranno sicuramente in campo nell'AUDI Cup, così come tutti gli altri giocatori convocati per il torneo, ma di non aver ancora deciso se giocheranno domani o dopodomani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA