Il Milan domani affronta la Sampdoria in casa, l'ennesimo crocevia della stagione. Sinisa Mihajlovic non perde di vista però il quadro generale: “Per il blasone il Milan dovrebbe essere sempre davanti alla Fiorentina, ma per la classifica non è così. Loro negli ultimi anni sono sempre arrivati davanti al Milan. Loro oltretutto continuano con un progetto ben definito, noi siamo ripartiti da zero. Sassuolo? Sicuramente è una squadra di provincia e non è più forte del Milan, ma è una squadra forte non dimentichiamolo”
archivio2015
MIHAJLOVIC: “Siamo partiti da zero”
Sinisa Mihajlovic è schietto, come al solito: "Il Milan è partito da zero", ha spiegato oggi in conferenza stampa, prima di Milan - Sampdoria
I recenti alti e bassi: “Dipende molto anche dagli avversari e dalle nostre condizioni atletiche. Ad esempio con l’Atalanta eravamo molto stanchi, a Torino invece abbiamo sbagliato troppi passaggi e se Cerci segna quel gol magari cambia completamente la partita. Tu puoi preparare bene la partita, poi non è detto che in campo succeda quello che vuoi, in campo ci sono anche gli avversari”
© RIPRODUZIONE RISERVATA