Nel corso della conferenza stampa della vigilia di Milan-Chievo, Siniša Mihajlović ha parlato anche della formazione che, domani, affronterà i clivensi a 'San Siro'. “Domani devono giocare i migliori – ha sottolineato il tecnico serbo -, ma decideremo chi far giocare solo dopo l'allenamento. Abbiamo anche qualche acciaccato. Adesso pensiamo solo a mercoledì: per domenica c'è tempo”. Mihajlović ha sottolineato come, in difesa, Alex e Romagnoli, che bene hanno fatto contro Sassuolo e Torino, gli offrono, al momento, maggiori garanzie, ma anche come sceglierà di volta in volta, visto che Philippe Mexés è quasi pronto e che Cristián Zapata sta bene.
archivio2015
MIHAJLOVIĆ sulla formazione di domani: “Devono giocare i migliori”
Siniša Mihajlović, intervenuto in conferenza stampa prima di Milan-Chievo, ha parlato anche di Donnarumma: “Le scelte le faccio io e non la società”
E sul portiere? “Le scelte le faccio io, e non la società – ha tuonato Mihajlović -; sono pagato per fare queste scelte. Vediamo oggi quello che succede, non ho ancora deciso chi giocherà domani. Io comunque non guardo la carta d’identità, volevo provare Donnarumma perché so che è bravo e volevo vedere anche la sua reazione con il pubblico e in una partita vera – ha rivelato il serbo -. Diego López, vorrei fosse chiaro che non l’ho cambiato perchè ha preso gol a Torino, ma solo perché non l’ho visto benissimo in allenamento. Comunque è la stessa situazione che ho avuto alla Sampdoria con Romero e Viviano e non ci sono stati problemi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA