Nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Atalanta, c'è stato spazio anche per parlare di motori e dell'ultima gara della stagione di Motogp, e - ovviamente - anche del duello fra Valentino Rossi e Marc Marquez. Sinisa Mihajlovic ha preso posizione: "Domenica tiferò per Valentino, come sempre, ho visto che Marquez gli ha dato una testata, le immagini parlano chiaro. Non so di chi è colpa, ma so che domenica, a casa dei nemici Rossi partirà ultimo, ma so che Rossi sicuramente arriva davanti, speriamo che arrivi primo cosi non rischia niente”
archivio2015
Mihajlovic tifa Rossi: “Marquez? Testata e simulazione”
In vista del Gp di Valencia, Mihajlovic prende le parti di Valentino Rossi: "Tiferò per lui. Marquez? Ha dato una testata e poi ha simulato".
E ancora Mihajlovic: “Vedendoli correre posso dire che serve tanto coraggio, la caduta di Marquez mi è sembrata dettata da una spinta leggera, non sono esperto, ma mi ha ricordato una simulazione nel calcio. Se anche Rossi avesse sbagliato io faccio il tifo per lui, nella vita tutti sbagliano. Sono convinto che vincerà e so che sarebbe il decimo titolo, sarebbe bello”
© RIPRODUZIONE RISERVATA