Milan in netta difficoltà questa sera contro l'Atalanta. I rossoneri sono sembrati la squadra confusa e con poche idee vista ad inizio stagione. Eppure, nonostante tutto, qualcosa da salvare c'è. Ecco chi sono stati a nostro avviso i migliori tra i rossoneri:
archivio2015
MILAN-ATALANTA: La top 3 dei rossoneri
3) Carlos Bacca: Serata complessa anche per la stella colombiana oggi a San Siro. Il numero 70 ha una grande occasione nel primo tempo e non la riesce a sfruttare, poi si vede poco, ma a differenza di molti altri compagni lotta come un leone fino all'ultimo e il giallo che prende, per proteste, è li a dimostrarlo. Maggiormente a suo agio nel 4-3-3, dimostra di avere già una buona intesa con Niang e questo non può che far piacere a Sinisa Mihajlovic.
2) M'Baye Niang: In questi mesi Sinisa Mihajlovic si è spesso lamentato dell'assenza del francese. Oggi il classe '94, all'esordio stagione, ci ha spiegato come mai. Schierato a sinistra nel tridente ha interpretato il ruolo in maniera molto diversa rispetto a Bonaventura, ma non lo ha fatto rimpiangere. La sua è stata una partita di grande corsa e soprattutto personalità e non è un caso che molte delle iniziative rossonere siano partite da sinistra.
1) Gianluigi Donnarumma: Altra serata importante per il portiere classe '99. Come nelle altre partite giocate fin qui ha poco da fare, la difesa rossonera concede poco, ma quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto e in generale trasmette un'idea di sicurezza a tutta la squadra. Soprattutto nel secondo tempo quando è decisivo su Cigarini e Grassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA