Dopo essere stato a secco per più di un mese, Carlos Bacca, 29enne attaccante del Milan, ha ricominciato a segnare con straordinaria regolarità. 'El Peluca è andato a segno negli ultimi tre impegni ufficiali del 2015 rossonero, realizzando la rete del momentaneo vantaggio del Milan nell'1-1 interno contro l'Hellas Verona, siglando il gol del raddoppio nel 2-0 del 'Ferraris' valso al Diavolo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia e, infine, segnando la seconda rete milanista nel 4-2 al 'Matusa' di Frosinone.
archivio2015
MILAN, Bacca ancora a segno per tre partite consecutive
Come ricordato dal sito web ufficiale del Milan, Bacca non è nuovo a questi eventi: nella stagione 2014-2015, quando vestiva la maglia del Siviglia, il bomber colombiano, infatti, era andato in rete per tre match consecutivi in ben due occasioni; la prima, tra il 18 ed il 25 gennaio 2015 e, successivamente, tra il 14 ed il 26 febbraio 2015. A gennaio, Bacca siglò la rete del vantaggio in Siviglia-Malaga 2-0, poi segnò il gol della bandiera andalusa nella sconfitta per 3-1 in casa dell'Espanyol nei quarti di finale di Copa del Rey e, infine, replicò l'accaduto nella sconfitta, con il medesimo risultato, in casa del Valencia per la 20^ giornata della Liga.
A febbraio, Bacca siglò quindi la rete del raddoppio in Siviglia-Cordoba 3-0, poi il gol del momentaneo 2-2 in Real Sociedad-Siviglia 4-3 e, per concludere il suo magic moment, Bacca portò in vantaggio il Siviglia a Mönchengladbach, nel 3-2 esterno dei biancorossi di Unai Emery in occasione dei 16esimi di ritorno di Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA