Carlos Bacca è diventato subito la punta di diamante dell'attacco del Milan, segnando ieri la doppietta decisiva per la vittoria sul Palermo. Queste le sue parole ai microfoni di El Tiempo: "Sono molto contento di aver segnato due gol, ma sono ancora più contento che la squadra abbia portato a casa tre punti. Voglio entrare nella storia del Milan e lasciare il mio segno a Milano".
archivio2015
MILAN, Bacca: “Lavoro duro per la squadra”
Tanto lavoro per il colombiano al Milan: "Mi sto adattando, stiamo migliorando e tutto diventa più semplice dopo una vittoria. Abbiamo obiettivi chiari e dobbiamo continuare a lavorare duro. Sono felice di poter giocare in una grande squadra. Ho scelto di firmare con il club milanista per la sua storia e per quello che ha fatto nel mondo del calcio. Mi sto allenando duramente per essere al livello richiesto per questa prestigiosa maglia. E' mio dovere lavorare per il bene della squadra. Cerco di fare quello che il mister mi chiede e di segnare tanti gol".
Un commento anche sul reparto offensivo milanista: "Qui ci sono altri grandi attaccanti come Luiz Adriano e Balotelli e tutti dobbiamo dare il massimo per essere scelti dal mister".
Infine una parola per i tifosi, che ieri sono stati vicini alla squadra: "Voglio ringraziare i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Li voglio ripagare per il loro amore dando tutto e lavorando sodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA