archivio2015

MILAN, Barbara suona la carica: “Obbligatorio tornare in Champions”

Lorenzo Romagna

Nella visita a Milanello di ieri, anche Barbara Berlusconi ha cercato di suonare la carica: "Non possiamo permetterci di stare ancora fuori dalla Champions"

Oltre al patron Silvio Berlusconi, ieri a Milanello era presente anche l'AD commerciale Barbara Berlusconi. Dopo la visita alla squadra, il pranzo con gli sponsor e il colloquio con Mihajlovic, la donna di casa Milan si è intrattenuta con i giornalisti presenti. E' la prima volta che lo fa dopo che il progetto stadio al Portello si è arenato. Una vera e propria delusione, come sottolineato dalla stessa Barbara: "È stata una grande delusione, avevo lavorato a quest’idea per due anni. Era un sogno, forse mi ero spinta troppo avanti. Per motivi diversi abbiamo cambiato strategia. Abbiamo il caro e vecchio San Siro: il rischio è che per ammodernare un impianto storico si sostengano spese superiori a quelli che potrebbero essere i ricavi. Ma non abbandono l’idea di un nuovo stadio".

Ma per lady B, come si legge sulle pagine del 'Corriere della Sera', la priorità sembra essere un'altra: il ritorno in Champions League. Anche se, ad oggi, i risultati preoccupano anche lei: "Non possiamo permetterci di stare fuori per un altro anno dalla Champions. Ogni risultato negativo mi fa piangere il cuore ma so che il gruppo è buono: c’è un bel clima, nonostante le tensioni di ogni posto di lavoro. Quindi occorre solo pazienza".