archivio2015

MILAN, Bee fatica a trovare denaro. Ecco il nuovo possibile scenario

Lorenzo Romagna

Bee starebbe faticando parecchio per trovare il denaro necessario all'acquisto del 48% delle quote rossonere. Ed ecco che potrebbe aprirsi un nuovo scenario...

Mr. Bee si o Mr. Bee no? Tutti i tifosi ormai si chiedono quale sarà il finale della lunga telenovella che vede protagonisti il Milan e Bee Taechaubol. Il broker, dopo i continui rinvii per il closing, sarebbe ancora alla ricerca del denaro per acquisire parte delle quote societarie rossonere. Un compito difficile. O meglio, più difficile di quanto si pensasse. Non solo per i supporters milanisti, ma anche per Silvio Berlusconi, che non si aspettava di dover aspettare tutto questo tempo.

. Anche perché intorno al 10 gennaio, , dovrebbero esserci nuovi aggiornamenti. Gli stessi che prova ad anticipare il 'Quotidiano Sportivo', stamattina in edicola, rivelando un'importante indiscrezione. Il broker thailandese, come ormai noto, non è ancora riuscito a trovare i soldi necessari per acquisire il 48% delle quote rossonere. Per questo, se nelle prossime settimane non dovesse raggiungere i 480 milioni necessari, potrebbe decidere di acquistare una percentuale di quote minore rispetto al 48%. Così da mettere la parola 'fine', una volta per tutte, ad una delle telenovelle più lunghe di sempre in casa rossonera.