archivio2015

MILAN, Bellinazzo: “Bee convinto, ma irritato da questo clima”

Gianluca Raspatelli

Bellinazzo ha parlato della trattativa tra Mr. Bee e Berlusconi, chiarendo le posizioni sull'arresto di Baroni

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore ed esperto di economia sportiva, ha parlato ai microfoni di Radio 24 della situazione riguardante Bee Taechaubol, Silvio Berlusconi e la cessione del 48% del Milan al thailandese. In questi giorni l'arresto di Andrea Baroni, socio dello studio che assiste Mr. Bee, ha gettato molte ombre sulla chiusura dell'affare.

Queste le parole di Bellinazzo sul caso Baroni: "Stamattina ho sentito i consulenti di entrambe le parti. Si era parlato di questa persona che lavora all'interno di una struttura che fa consulenza e che lavorerebbe anche per Mr. Bee. Questo ha alimentato le voci di stima troppo alta del valore del Milan e del rientro di capitali dall'esterno. Mr. Bee ha voluto negare qualsiasi rapporto col fiscalista Baroni.".

Questa invece la previsione sulla chiusura della trattativa: "Si sta procedendo un po' lentamente ma si sta andando avanti. Vedremo quanto tempo occorrerà, ci sono tanti passaggi tecnici. Non siamo certi che si concluderà al 100%, ma ci sono grandissime possibilità. C'è volontà da entrambe le parti di chiudere, ma questo clima non fa tanto piacere a chi deve mettere i soldi."