archivio2015

MILAN, Berlusconi è una furia. A gennaio pochi investimenti

Lorenzo Romagna

Silvio Berlusconi è una furia. Il presidente rossonero, deluso dalla posizione in classifica del Milan, non sembra intenzionato ad investire molto a gennaio

Silvio Berlusconi è una furia. E adesso sembra essere sempre più deluso e pessimista. Un pessimismo legato soprattutto alla consapevolezza che, per sbarcare davvero in Borsa, occorre tornare a essere un top club. , al termine dell'incontro con alcuni militanti di Forza Italia a Desio, lo testimoniano. Eccome se lo testimoniano. La classifica, almeno per ora, infatti, non ha reso giustizia agli investimenti fatti nello scorso mercato invernale.

Questa situazione, insomma, non va giù al patron rossonero. Che adesso sta pensando di investire pochissimi soldi nel prossimo mercato invernale, ormai alle porte. Stando all'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', Berlusconi metterà a disposizione poco denaro al suo . A intristire ancora di più la vicenda è la trattativa con . I continui rinvii non permettono al Milan di disporre di una disponibilità immediata. Ma comunque la trattativa prosegue, anche se - precisa la rosea - molto a rilento.