archivio2015

MILAN, Berlusconi vuole un gioco stile Barcellona o Bayern

Donato Bulfon

Silvio Berlusconi vuole un Milan stile Barcellona e Bayern. Il presidente rossonero lo avrebbe detto ad una cena tra esponenti di Forza Italia

Secondo quanto raccontato da gazzetta.it, Silvio Berlusconi vuole un Milan stile Barcellona e Bayern Monaco. Il presidente rossonero lo avrebbe detto ad una cena svoltasi ieri sera tra esponenti di Forza Italia a Palazzo Grazioli.

Berlusconi ha ribadito la fiducia a Sinisa Mihajlovic che, secondo il patron rossonero "è un ottimo preparatore, sa parlare e tenere i rapporti con i giocatori, ma ora serve un'altra tattica".

Il rapporto tra presidente e allenatore è sempre ottimo: lo testimonia il fatto che i due si siano incontrati venerdì scorso a cena con Berlusconi che ha rinnovato la fiducia al tecnico serbo. Da qui le dichiarazioni del presidente che in vista del Torino aveva detto: "Nel Milan ci sarà un cambiamento immediato già dalla prossima partita, nel modo di scendere in campo, nell'atteggiamento e nel gioco, sarà un Milan che vorrà essere padrone del campo e vincere, nel rispetto degli avversari e con il bel gioco".

Le ore passano veloci, Torino si avvicina. L'ennesimo banco di prova per il nuovo Milan di Mihajlovic.