archivio2015

MILAN, Calabria: “Il calcio prima di tutto, poi famiglia e amici. Vorrei marcare Messi”

Davide Calabria, terzino del Milan
Calabria ha rilasciato una lunga intervista a "Intervista in contropiede", rivelando diversi aspetti della sua vita

Gianluca Raspatelli

Il giovane talento rossonero Davide Calabria, ha rilasciato un'interessante intervista a "Intervista in contropiede", in cui ha rivelato diverse curiosità riguardanti la sua vita.

Le passioni di Calabria: "Mi piace star molto coi miei amici, passo molto tempo con loro. Poi mi piace molto l'Nba, la seguo sempre anche con la mia ragazza".

Cantante e canzone preferiti: "Ligabue, Certe notti".

Film preferito: "Non sono un appassionato di film, non ne guardo tanti. Ma mi è piaciuto molto Southpaw, una bella storia di pugilato. Mi piacciono molto le storie vere, di ragazzi che partono da zero e ce la fanno".

Quanti tatuaggi: "Ne ho (li conta) 4".

Ma pettinatura normale: "Ho sempre tenuto così i capelli, meglio lasciarli stare senza perderci troppo tempo".

More o bionde? "More"

Classifica d'importanza tra famiglia, amicizia, amore, e calcio: "Calcio primo, ho fatto due anni a Milano lasciando la mia famiglia, che perciò per ora è seconda. Famiglia e amicizia seconde a pari merito, mi danno il sostegno fare tutto quello che faccio. Amore ultimo".

La mattinata perfetta per Calabria quando non ha impegni sportivi: "Mi alzo il più tardi possibile. Mi piace dormire al mattino. Ma al suono della sveglia mi alzo subito. Colazione: fette biscottate con la marmellata".

Pranzo idea: "Pasta al pomodoro e petto di pollo. Mi basta che sia roba genuina".

Pomeriggio e sera in giro: "Pomeriggio fuori con gli amici. Indifferentemente da dove vado, mi piace star con loro. Sera uguale: esco con loro e la mia ragazza".

Giocatore che Calabria vorrebbe marcare: "Vorrei marcar Messi, ma sarebbe un po' difficile. Diciamo che mi piacerebbe essere in grado di marcarlo. Lo vorrei di più come compagno di squadra".

Giocatore più importante della Nazionale: "Buffon"

Infine il sogno nel cassetto di Calabria: "Riuscire a restare al Milan il tempo possibile e vincere tutto qui. E poi arrivare in Nazionale".

tutte le notizie di