Intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione del suo Crotone contro il Milan, il tecnico della squadra calabrese Ivan Juric ha usato queste parole per parlare della partita: "Sono molto rammaricato, la prestazione è stata molto positiva, peccato per non aver passato il turno. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, ma a calcio si gioca per vincere e noi abbiamo avuto alcune occasioni importanti che non siamo riusciti a concretizzare"
archivio2015
MILAN-CROTONE, Juric in conferenza: “Potevamo fare di più”
Il tecnico del Crotone Ivan Juric commenta così la prestazione della sua squadra oggi a San Siro contro il Milan in Coppa Italia
La promozione: "Sinceramente dobbiamo guardare una partita alla volta, continuare a crescere. Non è che se cambia obiettivo cambia atteggiamento, continua ad allenarti per vincere sempre"
Il Milan: "E' normale fare fatica se non giocano i titolari. In Serie A credo ci siano 30/40 giocatori di livello superiore con cui è difficile competere, se non li metti in campo contro gli altri puoi competere con l'organizzazione giusta"
Il contatto su Budimir: "Non so se era rigore, ma sicuramente lui poteva fare decisamente meglio in quell'occasione"
Dal nostro inviato a Milanello Edoardo Lavezzari
© RIPRODUZIONE RISERVATA