archivio2015

MILAN-CROTONE, Mihajlovic farà turnover

De Sciglio Milan
Domani a San Siro il quarto turno di Coppa Italia. A San Siro il Milan ospiterà alle 21 il Crotone. Ecco alcune indicazioni di formazione

Redazione

Nemmeno il tempo di godersi la convincente vittoria sulla Sampdoria in campionato, che il Milan già è costretto a voltare pagina e a pensare alla Coppa Italia. Domani infatti a San Siro arriva il Crotone, che avrà al seguito 5000 tifosi, con tanto di maglietta celebrativa. Secondo il Corriere dello Sport Mihajlovic confermerà il 442 di sabato, ma darà spazio a chi ha giocato di meno. Abbiati potrebbe prendere posto in porta, mentre in difesa Mexes giocherà titolare.

Chances dal primo minuto anche per De Sciglio, Nocerino, Luiz Adriano e soprattutto Honda. Il giapponese è finito ai margini del progetto dopo le sue recenti dichiarazioni e il passaggio al 442 che di fatto ne esclude l'utilizzo nelle sue posizioni di riferimento (trequartista/esterno). Per lui sarà una prova del nove per capire motivazioni e futuro.

Oggi alle 13,30 la conferenza stampa pre-partita con Sinisa Mihajlovic accompagnato da due senatori come Christian Abbiati e Philippe Mexes. Segui con noi la diretta dell'incontro.

tutte le notizie di