archivio2015

MILAN-CROTONE, Mihajlovic farà turnover

Redazione

Domani a San Siro il quarto turno di Coppa Italia. A San Siro il Milan ospiterà alle 21 il Crotone. Ecco alcune indicazioni di formazione

Nemmeno il tempo di godersi la convincente vittoria sulla Sampdoria in campionato, che il Milan già è costretto a voltare pagina e a pensare alla Coppa Italia. Domani infatti a San Siro arriva il Crotone, che avrà al seguito 5000 tifosi, con tanto di maglietta celebrativa. Secondo il Corriere dello Sport Mihajlovic confermerà il 442 di sabato, ma darà spazio a chi ha giocato di meno. Abbiati potrebbe prendere posto in porta, mentre in difesa Mexes giocherà titolare.

Chances dal primo minuto anche per De Sciglio, Nocerino, Luiz Adriano e soprattutto Honda. Il giapponese è finito ai margini del progetto dopo le sue recenti dichiarazioni e il passaggio al 442 che di fatto ne esclude l'utilizzo nelle sue posizioni di riferimento (trequartista/esterno). Per lui sarà una prova del nove per capire motivazioni e futuro.

Oggi alle 13,30 la conferenza stampa pre-partita con Sinisa Mihajlovic accompagnato da due senatori come Christian Abbiati e Philippe Mexes. Segui con noi la diretta dell'incontro.