- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Dopo aver parlato ai microfoni della RAI, il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic si è fermato a commentare la prestazione della sua squadra anche in conferenza stampa, ecco le sue parole: "Era giusto far giocare questi ragazzi, era l'occasione giusta anche perchè tutti si stanno allenando bene. era giusto dare un occasione a tutti, alcuni hanno fatto bene, altri meno. Sapevamo che era una partita difficile, a un certo punto abbiamo anche rischiato"
Zapata: "Sicuramente ha sbagliato atteggiamento questa sera, il suo atteggiamento non mi è piaciuto. Sugli altri non ho nulla da dire, volevo vedere chi siamo, dove siamo. Volevo capire su chi posso contare di più e su chi di meno. Ho avuto le risposte che cercavo".
La curva: "Devo essere onesto non ho visto la loro contestazione, ero concentrato sulla partita"
Il turnover: "Ripeto, alcuni hanno fatto bene altri no. Molti non giovano da tanto tempo era normale che faticassero. Il Crotone è secondo in Serie B ed è venuto qui per realizzare un sogno spinti da un grande pubblico era normale avere delle difficoltà".
Il modulo: "Anche in passato mi è capitato di cambiare in corsa, quando avevo più attaccanti. Stasera ho provato a risparmiare Bacca e Niang, ero convinto di farcela invece alla fine ho dovuto mettere Niang. Alla fine ho messo tre titolari e si è vista subito la differenza di qualità. Abbiamo cambiato subito partita"
L'eventuale rilassamento per il calendario facile: "Non ci sono vittorie sulla carta, solo in campo. I supplementari? Devo essere sincero non me lo aspettavo, ma ero sereno, sapevo che avremmo vinto"
La convocazione di Montolivo e Bonanventura: "Di chi potrebbe essere questa decisione se non mia? Può essere mia? Non può essere altro che dell'allenatore"
Honda: "E' un giocatore che adesso viene dopo Cerci e molte volte l'ho messo a partita in corso. Oggi aveva l'occasione giusta per fare qualcosa di importante, oggi si è impegnato, ma non ci è riuscito. Volevo dare un occasione a tutti, alcuni lo hanno fatto bene, altri meno. Comunque ripeto, ho avuto le risposte che volevo"
Un giudizio sul Crotone: "Abbiamo studiato la squadra, non è seconda per caso. Penso sia una delle squadre più organizzate del suo campionato. Giocano simile al Genoa e hanno buoni giocatori. Vedo ci sono entusiasmo e fiducia, è importante. Fa piacere"
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
© RIPRODUZIONE RISERVATA