Adriano Galliani ha parlato alla consegna del Premio Giacinto Facchetti-Il bello del calcio.
archivio2015
MILAN, Galliani: “Mihajlovic saldissimo, con la Juve come contro la Lazio”
Ecco le sue parole sulla situazione del Milan: "Abbiamo fatto undici punti nell'ultimo segmento. La panchina di Sinisa al momento è saldissima. Se avessimo pareggiato con la Lazio e vinto con l'Atalanta sarebbe stato un cammino perfetto, ma è meglio aver battuto la Lazio, molto spesso però ci si ricorda solo dell'ultima partita”.
Sulla prossima sfida contro la Juventus: "Dal punto di vista del gioco speriamo di ripetere la prestazione fatta con la Lazio”.
Poi un commento sull'infortunato Balotelli: "Operazione? La decisione l'abbiamo presa, ma lascerei parlare i medici, non sta a me commentare”.
Un commento su Donadoni, attuale allenatore del Bologna: "Donadoni è stato un interprete straordinario del Milan di Sacchi e Capello. Al di là delle qualità tecniche, lui per molti versi assomiglia a Facchetti, hanno in comune l'eleganza e i modi di fare. I giudici hanno proprio azzeccato la scelta. Se lo abbiamo mai contattato? Donadoni non è mai stato vicino alla panchina rossonera, ma in futuro chissà, è un milanista doc”.
Infine le sue parole sui fatti di Parigi: "Sono stati terribili, qualunque essere umano poteva essere coinvolto, ragioneremo tutti assieme per capire cosa dobbiamo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA