archivio2015

MILAN, Galliani oggi a Milanello: domani tocca a Barbara

Donato Bulfon

Adriano Galliani, è tornato a Milanello pranzando con Mihajlovic e assistendo all'allenamento, Domani sarà la volta di Barbara Berlusconi.

I rossoneri continua la preparazione in vista dell'importantissima gara di sabato sera contro il Palermo di Zamparini e Iachini.

Il Milan deve vincere per cercare di aumentare i punti in classifica e ripartire nella corsa ai posti di vertice. Anche oggi l'Amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, è tornato a Milanello pranzando con Mihajlovic e assistendo all'allenamento. Con lui c'era anche Umberto Gandini, da tempo dirigente del Milan e attuale direttore dell'organizzazione sportiva milanista.

Secondo repubblica.it, domani a Milanello ci sarà anche Barbara Berlusconi che incontrerà il tecnico serbo dopo le parole del papà presidente che chiudono definitivamente la porta al sogno del nuovo stadio al Portello, tanto osteggiato invece da Barbara. Il Milan resta a San Siro, resta da capire come la prenderà l'altro inquilino del Meazza, cioè l'Inter.