archivio2015

MILAN, GALLIANI: “Ok il self control, ma Balotelli prende troppe botte”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
Adriano Galliani lancia l'allarme: "Ok il self control, ma Balotelli prende troppe botte", ha dichiarato al Corriere della Sera l'AD del Milan

Redazione

Adriano Galliani, intervistato dal Corriere della Sera, lancia un allarme ben preciso: "Mario Balotelli sta andando bene, è cambiato, non reagisce più ai falli degli avversari, però prende troppe botte. Va bene il self control, ma salviamo il soldato Balotelli". Senza giri di parole, l'AD del Milan Galliani va dritto al punto: Mario faccia il suo, ma qualcuno in campo lo tuteli anche.

Poi c'è spazio per i ricordi: “L'altra sera a Udine ho ripensato alla gara decisiva per la qualificazione alla Champions del Maggio 2013 - dichiara Galliani sempre al Corsera -. Prima di Siena Mario aveva un piccolo problema muscolare e pareva che non potesse essere convocato. Lo mandammo da uno specialista che escluse rischi in caso di utilizzo. Balotelli giocò e segnò pure un rigore. L’altro giorno fu accompagnato da Meersseman per un consulto: anche in questa visita furono negati pericoli. Martedì gliel’ho ricordato ‘ogni volta in cui ha degli acciacchi e poi scendi in campo fai sempre gol’, ha scherzato Galliani. Questo Balotelli mette di buon umore.

tutte le notizie di