archivio2015

MILAN, i dettagli della giornata di Berlusconi

Redazione

Silvio Berlusconi era oggi presente a Milanello per il pranzo dedicato agli Sponsor. Hanno partecipato anche Mihajlovic e i due A.D., Galliani e Barbara

Qualche ora a Milanello, passata tra sponsor e squadra. Silvio Berlusconi è tornato a casa oggi per la giornata dedicata agli sponsor, ma non ha fatto mancare il suo appoggio a Sinisa Mihajlovic e ai giocatori alla vigilia di un filotto importante di quattro partite. Quattro gare che - almeno sulla carta - vedono il Milan favorito (Samp in casa, Carpi fuori, Verona a San Siro, Frosinone in trasferta) e che potrebbero riportare il Diavolo in alto.

Berlusconi oggi è partito così com'è arrivato, in elicottero. Ha posato per gli sponsor e con la squadra. Qualche foto poi a tavola con tutti. C'erano anche i due amministratori delegati: Galliani, con delega all'area sportiva, e Barbara Berlusconi, con delega all'area commerciale. Il presidente ha pranzato in mezzo a loro due, nella Sala del Camino.

Il menù? Eccolo: Antipasto: Crema di zucca, ricotta ed olio al rosmarino. Primo: Riso mantecato alla stracciatella, sgombro, limone e mentuccia. Secondo: Galletto al mattone, patate e salsa speziata. Gelati: Fior di latte e Ambrogino Milanello. Brinidisi finale: Panettone e Pandoro con crema al cioccolato, pistacchio e zuppa inglese. Beverage: A.C.Milan Satèn Franciacorta - La Montina, Vermentino di Toscana IGT - Tenuta Moraia, Brunello di Montalcino 2010 - Piccini Villa al Cortile

La società ha riservato anche un omaggio natalizio, un prodotto d'eccellenza dell'artigianato italiano, a tutti i dirigenti delle aziende coinvolte nell'iniziativa. La dottoressa Barbara Berlusconi ha consegnato il regalo natalizio personalmente a suo papà.

Contestualmente, Berlusconi ha incontrato Mihajlovic. Non sappiamo ancora per certo cosa si siano detti, ma certamente hanno parlato dei prossimi impegni. E' escluso che abbiano parlato di mercato. Poi il presidente è uscito da Milanello e ripartito con l'elicottero. Domani potrebbe essere a San Siro nonostante gli impegni di Venezia.