- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Non più una poltrona per due, come in un vecchio film, ma due poltrone per tre. Stiamo parlando dell'attacco milanista, con tre giocatori in lizza per due posti. Il 442 fa sì che davanti ci sia spazio per una sola coppia di centravanti, per cui Mihajlovic dovrà scegliere chi schierare fra Bacca, Niang e Luiz Adriano.
I primi due sono i favoriti per una maglia da titolare, in particolare il francese che è parso in grandissima forma e difficilmente potrà sedersi in panchina. Più incerta invece la posizione di Bacca, che ha ancora i gradi di titolare, ma non così saldi come qualche settimana fa. , forte di una media realizzativa notevole - sottolinea la Gazzetta dello Sport - e di uno score identico a quello del colombiano (5 gol a testa realizzati).
I dubbi di Sinisa Mihajlovic alla vigilia della gara con il Carpi sono concentrati tutti lì, in attacco. Luiz Adriano, Bacca e Niang. Il serbo sfoglia la margherita e riflette. Oggi in conferenza stampa, forse, se ne saprà qualcosa di più. Seguila con noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA