archivio2015

MILAN, infermeria: buone notizie, ma preoccupa Bertolacci

Gianluca Raspatelli

Tutti gli infortunati rossoneri stanno recuperando, il maggior interrogativo è Bertolacci

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono diversi infortunati rossoneri che piano piano stanno tornando a disposizione, e potrebbero presto avere un ruolo fondamentale.

Il prima è Mario Balotelli, che ieri ha svolto senza problemi la seconda seduta d'allenamento personalizzato dopo l'operazione. Supermario e lo staff medico sperano nel rientro prima della sosta natalizia.

Luiz Adriano si è allenato ancora a parte a causa del problema al collo. Dovrebbe comunque essere a disposizione contro la Sampdoria, anche se probabilmente non partirà dall'inizio, lasciando spazio a Niang.

Nigel De Jong ha ricominciato a correre, perciò a breve dovrebbe tornare tra i convocati. Col nuovo 4-4-2 il suo contributo può diventare importante.

Keisuke Honda dovrebbe aver risolto il problema che l'ha tenuto fuori dai giochi nel Trofeo San Nico, e sarà già tra i convocati per il match di domani.

I maggiori dubbi riguardano Andrea Bertolacci. Dopo il primo allenamento in gruppo si è riacutizzato il problema alla coscia. Preoccupa il fatto che non sia ancora definita la prima valutazione dell'entità dell'infortunio. Probabilmente ci vorrà pazienza per almeno 15 giorni.