archivio2015

MILAN, la Champions non è più utopia

Redazione

Il Milan torna a sperare e a puntare in alto. Secondo il Corriere dello Sport, la Champions non è più utopia per i rossoneri.

Piedi per terra, ma puntare in alto ora si può. Il Corriere dello Sport sottolinea come sia vietato illudersi, ma anche come il Milan abbia la possibilità di risalire in classifica, spegnendo tutti quei fastidiosi rumors che danno Mihajlovic ancora in bilico.

Il presidente Silvio Berlusconi è rimasto in silenzio dopo il 4-1 sulla Sampdoria, ma di certo avrà gradito la prestazione del suo Milan, deciso ora a puntare alla Champions League. Un obiettivo che non è più utopia, anzi, classifica alla mano, è alla portata dei rossoneri. Il calendario sulla carta è in discesa da qui alla fine del girone di andata. Le prossime partite saranno contro Carpi e Frosinone in trasferta, Hellas Verona e Bologna in casa. Ovvero le ultime quattro in classifica.

Con il mercato alle porta, poi, la svolta sarà veramente possibile. Puntellare la rosa dove è ancora mancante sarà l'obiettivo del Milan, che sta trovando una sua fisionomia. Insomma, i presupposti per tornare in alto e sentire la musichetta della Champions ci sono tutti.