- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic a Premium Sport al termine di Milan-Napoli:
Sulla partita: "E' brutto dirlo, ma è così: il Napoli è più forte. Dobbiamo commentare poco. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma in Serie A non si possono fare certi errori, soprattutto contro questi attaccanti".
Sulla sconfitta: "Sono riconoscente a Berlusconi e Galliani e sono in debito con loro per tutta la vita, mi spiace. Dispiace soprattutto ai giocatori. È stata una sconfitta brutta e meritata. Complimenti al Napoli, noi dopo il 2-0 non abbiamo reagito".
Nuovamente sulla partita: "Stasera c'erano i migliori undici. Sapevamo che loro erano forti, la differenza l'ha fatta il loro attacco contro la nostra difesa. E' una via di mezzo: non attacchiamo e non difendiamo bene. In settimana avevamo provato tutto. Dovevamo limitarli nelle ripartenze".
Su Bertolacci trequartista: "E' una soluzione che abbiamo provato, ma il giocatore non voleva. Ci ha giocato poche volte.
Sul momento difficle: "È una situazione complicata, dobbiamo continuare a lavorare. Evidentemente il cento per cento non basta, bisogna dare di più. Non dobbiamo perdere serenità e fiducia, dobbiamo migliorare gli errori, che sono più individuali. I ragazzi si allenano bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA