Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic a SkySport dopo la vittoria sul Palermo:
archivio2015
MILAN, Mihajlovic a Sky: “Dobbiamo imparare a gestire le partite
Sui gol presi: "Cattivi bisogna essere anche dietro, non solo davanti. Abbiam preso due gol da polli. Facciamo un gol e poi ci chiudiamo dietro: non va bene! Non sappiamo ancora gestire le partite, bisogna continuare a spingere. Abbiamo giocato una buona partita e vinto meritatamente. 3 a 2 ci sta un po' stretto".
Sulla rabona di Bacca: "Si puo' fare se si fa gol, sennò c'è qualcuno da attaccare al muro. Bacca poteva fare il terzo gol, e invece no"
Sul momento: "Dopo il derby abbiamo ripetuto un'ottima gara. Ora facciamo solo passi in avanti. Dobbiamo migliorare in fase difensivo. Sul secondo gol non si fa il fuorigioco, si segue fino in fondo! Ma questo lo sa anche Mattia. Non dobbiamo aver paura di vincere, ma dobbiamo chiudere la partita".
Sul possesso palla richiesto da Berlusconi: "E' giusto in certe situazioni gestire la partita. Non dico che bisogna attaccare sempre al massimo per 90 minuti. Dico che ci sono stati dei momenti in cui dovevamo insistere per chiudere la partita, e invece ci siamo chiusi dietro. Ovvio che non si può attaccare a mille per 90 minuti, ma ogni tanto bisogna gestire"
Su Bonaventura: "Ha fatto un bellissimo gol, ma non l'ho istruito io. E' difficilissimo insegnare. Uno il piede o cel'ha o non cel'ha"
Su cosa migliorare: "Come ho detto, sul gestire i momenti. Più cattiveria, invece di impaurirci e chiuderci. Abbiam tirato di più, ma abbiam sempre fatto i tiri in porta in allenamento. Ora abbiamo ritrovato lo spirito, abbiamo creato molto e le occasioni vanno sfruttare meglio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA