archivio2015

MILAN, Mihajlovic come James Bond, sul mercato ha licenza di uccidere

MILAN, Mihajlovic come James Bond, sul mercato ha licenza di uccidere - immagine 1
Mihajlovic come James Bond. Ispirato dall'imminente uscita di Spectre, nuovo capitolo sull'agente 007, anche il serbo sul mercato ha licenza di uccidere

Redazione

Sinisa Mihajlovic come James Bond, stessa licenza di uccidere. 'Addirittura?', vi chiederete. Ebbene sì, perchè da quando è arrivato al Milan, il serbo ha dimostrato di avere idee chiare e coraggio. Ha preso in mano uno spogliatoio 'mollo', per dirla alla Malesani, e ha plasmato un gruppo forte, che nelle difficoltà, per una volta, non si è perso come in passato. Gli ultimi risultati positivi (tre vittorie consecutive, quattro gara utili di fila) hanno poi legittimato ulteriormente Mihajlovic agli occhi della società, malgrado scelte azzardate e coraggiose. E questo è indubbiamente un ottimo segnale per il serbo, anche in chiave mercato.

Qualora Berlusconi si convincesse, da qui a gennaio, della bontà della scelta fatta, il Milan potrebbe infatti tornare ad investire sul mercato, soprattutto se dovessero arrivare i soldi di Mr Bee Taechaubol. E a quel punto Mihajlovic potrebbe essere accontentato in quasi tutte le sue richieste. Il Milan prenderebbe ancora di più l'impronta e la forma del serbo.

Attenzione quindi alle dichiarazioni di oggi in conferenza stampa. Mihajlovic ha lanciato bordate che non sono passate inosservate: "Chi non è contento al Milan, è libero di andarsene", ha detto a proposito degli scontenti che nell'ultimo periodo stanno cominciando a mugugnare. Il riferimento è ai vari Suso, Nocerino e Josè Mauri, il cui procuratore ha manifestato pubblicamente il suo malcontento. Ma il messaggio era rivolto anche a Honda: "Le sue chances di giocare le ha avute, ma vanno sfruttate...", ha punzecchiato Mihajlovic che - in attesa di gennaio, almeno a parole - ha fatto fuori un bel gruppetto di giocatori. O state con me, o siete fuori. Mihajlovic ha nel mirino tante pedine, ormai fuori progetto. Non esiterà a premere il grilletto del mercato. Anche in entrata. Ecco perchè Sinisa Mihajlovic è come James Bond. Ha una missione chiara e licenza di uccidere. A suo tempo Galliani lo aveva detto anche di Ibrahimovic. Speriamo vada meglio ora..

tutte le notizie di