archivio2015

MILAN-Mihajlovic, il 2016 ora è dipinto a tinte rosa

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, per Aldegani non è lui il problema
Mihajlovic, dopo la vittoria di ieri con il Frosinone, potrà mangiare tranquillamente il suo panettone. Ora il 2016 sembra essere dipinto solo a tinte rosa

Lorenzo Romagna

Ieri Mihajlovic, , ha spazzato via ogni dubbio: il panettone lo mangerà. Anche perché - come ribadito scherzosamente dallo stesso tecnico serbo - pure per lui il panettone avrà sempre lo stesso gusto, a meno che non ci mettano il sale. A quanto pare la squadra di Stellone ci ha provato in tutti i modi a rendere meno dolce il cibo di Mihajlovic, ma senza riuscire nel loro intento. La sfida, infatti, è partita subito in salita per i rossoneri. Tanto che, dopo due belle parate di Leali su Niang e Bacca, Daniel Ciofani ha portato in vantaggio i suoi con la complicità della dormita della difesa milanista.

Nel secondo tempo, però, il Milan è tornato in campo con un altro piglio. D'altronde, , già al termine della prima frazione di gioco Mihajlovic era convinto di poter ribaltare il match. E così è stato, grazie alle reti di Abate, Bacca, Alex e Bonaventura. Ora, dunque, il 2016 sembra essere dipinto solo a tinte rosa. Soprattutto per il tecnico rossonero. Perché, come sottolinea l'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica', il nome di Lippi è frutto di vaneggiamenti dei media, Boateng inaugurerà l’elenco degli aggiustamenti, e Balotelli torneranno e forse la laboriosa raccolta dei 480 milioni di euro promessi da Mister Bee verrà completata.

tutte le notizie di