Queste le parole di Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria sul Palermo, rilasciate a Premium Sport:
archivio2015
MILAN, Mihajlovic a PS: “Serviva vincere, è un altro Milan”
Sulla prestazione: "Sono soddisfatto per il risultato e - in parte - anche per il gioco. Ogni volta che siamo andati avanti, però, sembrava avessimo paura di vincere. Abbiamo subito due gol da polli, ma siamo un altro Milan. Dobbiamo essere più cattivi, non siamo molto bravi nel gestire la partita. Dobbiamo continuare ad attaccare. Di occasioni per segnare ancora ne abbiamo avute, come la rabona di Bacca. Non so cosa gli sia venuto in mente".
Su Berlusconi: “Ci ha fatto i complimenti, era contento per la vittoria, ha notato che è un altro Milan. Sono contento, anche se dobbiamo migliorare nel chiudere la partita".
Sul momento del Milan: “Oggi e nel derby abbiamo giocato bene. Nel finale abbiamo sofferto, dovovamo chiuderla anzichè accontentarci. Ci manca cattiveria, ma oggi era importante vincere".
Sul pressing alto: "I miei attaccanti sono i primi difensori. Serve pazienza, vogliamo migliorare. I giocatori giocano se fanno ciò che dico".
Sul terzo posto: “Serve tempo, dobbiamo recuperare qualche infortunato, poi sarà più semplice".
Sul tridente: “Finchè non tornano Menez e Niang non potrò rischiare nulla perchè non avrei nessun altro attaccante come riserva".
Sui gol subiti: “Quando si prendono gol c’è sempre qualcosa che non va, stiamo lavorando anche su questo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA