archivio2015

MILAN, Mihajlovic studia mossa a sorpresa nel derby

Redazione

Mihajlovic studia una mossa a sorpresa per il suo Milan. Nel derby ci potrebbe infatti essere spazio per un centrocampo tutto nuovo.

Il derby? Attenzione alla mossa a sorpresa. Mihajlovic studia come comporre il suo Milan, specialmente a centrocampo. I dubbi maggiori sono concentrati lì. E allora via alle ipotesi, ma soprattutto alle esercitazioni tattiche. Ebbene, negli ultimi allenamenti Sinisa Mihajlovic ha schierato Riccardo Montolivo nella formazione dei possibili titolari. A farne le spese sarà Andrea Poli, in ballottaggio con il capitano del Milan. La sensazione è che Mihajlovic sceglierà solo in ultimo. Sempre secondo Sky, inamovibili sono De Jong (al centro) e Kucka (a sinistra).

Bonaventura giocherà invece da trequartista. Su questo al momento ci sono pochi dubbi. La coppia sarà composta da Bacca e Luiz Adriano. Tridente pesante archiviato dunque. Anche se Galliani ha svelato che non è un'ipotesi così remota. Mihajlovic ci sta pensando. ().

In difesa praticamente tutto fatto, con Zapata in vantaggio su Ely, unico dubbio. Per il resto sicuri di una maglia Diego Lopez, De Sciglio, Abate e Romagnoli.