archivio2015

MILAN, Montolivo suona la carica

Donato Bulfon

La novità è che per la prima volta è il capitano del Milan stesso, Riccardo Montolivo, che parla apertamente di classifica.

Che il Milan domani debba vincere, lo dicono ormai tutti. La novità è che per la prima volta è il capitano del Milan stesso, Riccardo Montolivo, che parla apertamente di classifica. "Vogliamo vincere e dare una scossa al campionato", le parole dell'ex viola che denotano una sorta di cambiamento dello spogliatoio milanista, con una fiducia ritrovata e un orgoglio che prima mancava.

E la rivincita e la rinascita rossonerà passerà anche dai piedi di un Montolivo che quest'estate sembrava potesse lasciare davvero i rossoneri. Ora che invece le cose vanno meglio, tutto il Milan chiede al Capitano la spinta per tornare grandi, per tornare a vincere.

Montolivo è il regista designato di questo Milan, preferito a tutti da Mihajlovic e incoronato dalla dirigenza. E anche i tifosi hanno cambiato idea. Domani sarà l'ora della verità. Riuscirà Montolivo a trascinare il Milan alla vittoria a Roma contro la Lazio?