archivio2015

MILAN-NAPOLI, la probabile formazione rossonera

Donato Bulfon

Le scelte del tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, per la gara contro il Napoli di domenica sera, sembrano essere definite

Le scelte del tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, per la gara contro il Napoli di domenica sera, sembrano essere definite. Una gara importante per il futuro della squadra rossonera, che tra le mura amiche di San Siro, vuole riscattare il brutto passo falso di domenica scorsa a Genova.

Gli undici che andranno in campo sembrano essere chiari nella mente del tecnico serbo, soprattutto dopo aver deciso di non convocare per i problemi avuti in settimana Mario Balotelli.

In difesa, l'assenza di Romagnoli, spalanca le porte al ritorno tra i titolare del giovane Rodrigo Ely che sarà al fianco del colombiano Zapata. Sulle fasce, Calabria si accomoderà in panchina dopo tre gare giocate e lascerà il posto al rientrante Antonelli. A centrocampo ci sarà  la novità Juraj Kucka che toglierà posto a De Jong e completerà con Montolivo in mezzo e Bertolacci a sinistra, la mediana rossonera. Sulla trequarti agirà Giacomo Bonaventura il cui compito sarà quello di inserirsi e dettare l'ultimo passaggio alla coppia del gol milanista Bacca- Luiz Adriano.

Ma ecco il dettaglio dell'undici del Milan che affronterà il Napoli domani sera alle 20.45.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.