archivio2015

MILAN, NIANG DA PRIMA PUNTA CONVINCE. SARÀ IL QUARTO ATTACCANTE

MILAN, NIANG DA PRIMA PUNTA CONVINCE. SARÀ IL QUARTO ATTACCANTE - immagine 1
Mbaye Niang dopo il prestito al Genoa nel quale ha fatto bene segnando 5 reti in 14 presenze  è ritornato alla base e vuole prendersi un posto da titolare. Nell’ amichevole  contro L’Alciano di iefu si è...

Redazione

Mbaye Niang dopo il prestito al Genoa nel quale ha fatto bene segnando 5 reti in 14 presenze  è ritornato alla base e vuole prendersi un posto da titolare. Nell' amichevole  contro L'Alciano di iefu si è presentato alla grande e da prima punta ha fatto una doppietta. Giocare da titolare per il francese non sarà comunque facile, con l'arrivo di Luiz Adriano, Carlos Bacca e probabilmente Zlatan Ibrahimovic Niang sarà la quarta scelta, anche se ottime prestazioni potrebbero mettere in difficoltà Mihajlovic permettendogli di scalare qualche posizione nelle gerarchie. Il Milan però crede in lui, per questo motivo non ha prolungato il suo prestito al Genoa. Adesso Niang ha finalmente trovato la sua dimensione e nel ruolo da prima punta in cui lo ha utilizzato Gasperini al Genoa può esprimere tutte le sue potenzialità.

Discorso differente per Matri e Cerci, i due attaccanti non rientrano nei piani dell'allenatore serbo e dopo El Shaarway sono i principali indiziati a partire e a lasciare spazio nel reparto avanzato anche se, difficilmente ci sarà mercato per i due giocatori.

tutte le notizie di