archivio2015

MILAN, niente derby per Mr Bee

Angelo Taglieri

Non ci sarà Mr Bee allo stadio per assistere a Inter-Milan. Niente derby, quindi, per il broker thailandese che verrà solo per festeggiare il compleanno.

Il Milan si sta preparando per il derby di domenica 13 settembre contro l'Inter. Mihajlovic lavora sul campo con i suoi uomini e fuori dal campo, data la cena ad Arcore con Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Cena programmata da tempo, in quanto i 3 non si vedevano dal 17 agosto. Si è parlato anche di calcio, dato che il presidente del Milan ha chiesto cosa non va. Niente allarmismi, comunque: Mihajlovic ha il pieno appoggio della società.

Società che è vicina ad una svolta storica, in quanto si avvicina l'ingresso in società di Mr Bee. Il broker thailandese, che preleverà il 48% del Milan per 480 milioni di euro, sarà a Milano nei prossimi giorni. Arriverà l'11, il 12 festeggerà il suo compleanno con una festa privata e il 14 ripartirà. Viaggio personale quindi, tanto che Bee non sarà a San Siro, come riporta "SportMediaset", per vedere il derby Inter-Milan.